Categorie Prodotti
Schede Video Gaming
SSD
Seguici su Facebook

Windows Server 2016 Standard ROK 16 Core Sticker

Windows Server 2016 Standard ROK 16 Core StickerWindows Server 2016 Standard ROK 16 Core Sticker
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 800,00 Sconto 25.3%

597,80

Spese di trasporto:
Cod. art.: SW140AR10-IT
Marca: MICROSOFT
EAN: 4260101735423
Pagamenti: Paga ora con PayPal
Bonifico | Contrassegno
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Descrizione

Windows Server 2016 Standard - Descrizione del prodotto

Windows Server 2016 Standard è il nuovo sistema operativo server cloud-ready di Microsoft. Il collegamento in rete dei PC e la gestione di tali reti, così come la fornitura di dati e web hosting sono alcune delle funzionalità disponibili nel vostro nuovo sistema server. Windows Server 2016 Standard è dotato di molte nuove caratteristiche e, pertanto, presenta un nuovo modello di licenza, non più dimensionato per processori, ma per core. Il Windows Server 2016 Standard Edition è adatto per ambienti con bassa densità od ambienti non virtualizzati. Pertanto, questa edizione adatta è società che utilizza solo server fisici od al più un paio di macchine virtuali.

Novità di Windows Server 2016 Standard

Maggiore velocità e flessibilità attraverso l'uso di tecnologie cloud
"Zero-Trust" –Servizio di sicurezza per proteggere il sistema contro le minacce più recenti
Failover- clustering per aumentare la resilienza in errori di archiviazione o di rete temporanea
Nuovi ruoli server e diritti per la sicurezza del sistema server
Esecuzione minimale in NanoServer, senza un'interfaccia utente grafica per migliorare le prestazioni e ridurre i requisiti richiesti
Windows-Container per lo sviluppo rapido di applicazioni e per ottenere la massima flessibilità
Solida infrastruttura con Windows Server 2016 Standard

Il sistema operativo Windows Server 2016 Standard basato su Windows 10 di Microsoft, fornisce più stabilità, sicurezza ed innovazione infrastrutturale e vi supporta nel passaggio ad ambiente cloud. I vari strati integrati di protezione, garantiscono la sicurezza del sistema e di tutti i dati in esso contenuti. Inoltre, si possono facilmente creare reti complesse e sviluppare data-centers.

La Standard Edition non offre Shielded Virtual Machines, Software-Defined Networking (SDN) functions, Storage Spaces Direct e Storage Replica. Queste funzioni sono presenti nella edizione Windows Server Datacenter 2016.

Nuovo modello di licenza Windows Server 2016

Nelle versioni precedenti, la licenza era riferita a due CPU fisiche. Nel nuovo modello di licenza si fa riferimento al numero di core. Ad esempio, un server di almeno 8 core per processore e un totale di almeno due processori, presenta un totale di 16 core.

Quindi la licenza sarà riferita a 16 core per server. I costi di licenza per server rimangono identici fino a 4 processori fisici e fino ad 8 core. I server meglio dotati devono essere aggiornati con licenze aggiuntive, disponibili in incrementi di 2, 4 e 16 core. Inoltre, si dovranno aggiungere le opportune licenze CAL per utente o dispositivo.

boombuy.it è di proprietà di Boombuy srl Vicolo Dionisio Sciascia, 1 Agrigento 92100 AG - P. IVA 02588520847 - Capitale Sociale 50.000,00 Euro Interamente Versato